3a43a2fb81 Ho guardato con fermezza questo abominio di un film fino al 1:15:00 e poi l'ho inoltrato velocemente fino alla fine perché non potevo più sopportare il dolore. <br/> <br/> Il dolore deriva dal fatto che questo film è terribilmente lento e pigro mentre si cerca di essere un dramma decente sulla vita di un criminale che vuole essere separato dal suo passato criminale, dal suo ambiente e dal padre. chi è una sorta di kingpin. <br/> <br/> Il problema con questo film è che non ci sono personaggi simpatici e non ti interessa niente di loro tranne che per gli agenti di polizia che vengono messi in ridicolo dalla gang quasi sempre riescono a liberarsi da ogni errore commesso con un'enorme quantità di impudenza e disprezzo. Si spende un sacco di tempo mostrando gli eventi che non fanno avanzare la trama o nessuno dei personaggi principali. Questo è un dramma criminale britannico, su una famiglia con un passato criminale. Il figlio felicemente sposato con due figli, vuole uscire da quello che era la sua famiglia e avere una vita normale. Dal momento che vivono tutti vicino, ha avuto difficoltà a fuggire da esso. Prima o poi deve prendere una decisione a nome della sua famiglia, in particolare pensando al futuro dei suoi figli. Sì, questa trama sembra interessante, ma non è la stessa di come la guardi. Grande cast, senza dubbio su questo. Anche la trama di base, il tema è una cosa che aumenta di sicuro, se qualcuno che guarda il film è in un modo o nell'altro è nella posizione simile. <br/> <br/> Il film mancava da sviluppare su ciò che l'apertura aveva avviato. Simpatici personaggi, però. Mi aspettavo qualcosa da ricordare sul film, come emotivamente o gli eventi con colpi di scena. Questo non è un brutto film, ma semplice. Quindi non tutti ne rimarrebbero delusi. Tutto ciò che penso è una bella opportunità è stato perso. Ciò significa che incolpare la sceneggiatura, nonostante gli attori e il regista abbiano fatto del loro meglio per renderlo il più possibile decente in meglio. Quindi non ignorarlo in quanto è classificato basso e per recensioni negative. Non è solo un film che tutti si sentirebbero soddisfatti. <br/> <br/> 6/10 Caldo dal profondo Assassin's Creed, Michael Fassbender e Brendan Gleeson si sono uniti ancora una volta, e hanno fatto meglio questa volta, sicuramente! <br/> <br/> Chad Cutler (Michael Fassbender) è un membro di una famiglia criminale di viaggiatori che vivono in una comunità sgangherata da qualche parte nel West Country. Tuttavia, Chad sta cercando di sfuggire all'influenza del padre Colby (Brendan Gleeson) per dare alla sua famiglia una vita più sicura e meno violenta. <br/> <br/> Colby è un uomo estremamente religioso che governa la famiglia con un pugno di ferro , agendo come un leader sia nel corpo che nello spirito. Le sue proclamazioni di creazionismo grattano con il Ciad e il suo desiderio di educare i suoi figli, a differenza di se stesso. Questo conflitto è ciò che guida la maggior parte della trama di Trespass Against Us, con il figlio di Chad Tyson (Georgie Smith) di solito preso nel mezzo. <br/> <br/> La dinamica tra i personaggi di Fassbender e Gleeson è il punto più alto di il film di gran lunga, con entrambi gli attori che mettono in scena solide performance, riuscendo persino a mantenere i loro spessi accenti dappertutto. Insieme costruiscono un rapporto credibile, se non un po 'gelido, di padre. <br/> <br/> Fassbender è probabilmente uno dei più grandi attori del Regno Unito, con undici crediti dal suo ruolo di premiato ai BAFTA in Hunger e Oscar -nominato in 12 anni uno schiavo e Steve Jobs finora, non ha deluso. <br/> <br/> In Trespass Against Us dimostra ancora una volta la sua gamma, riuscendo a sparire in qualsiasi personaggio in blockbuster e indipendenti film simili. Anche se porta la sua caratteristica sicurezza a Chad, mostra anche un lato più morbido di quello che altrimenti potrebbe essere solo un altro uomo duro criminale. <br/> <br/> Tuttavia, il film è anche una bruciatura sorprendentemente lenta per ciò che si fa essere un dramma criminale. . . non è! Almeno non il tuo tipico. <br/> <br/> Gleeson's Colby è sia premuroso e sinistro come il patriarca della famiglia Cutler, ad un certo punto urla a un ufficiale di polizia 'L'inferno non ha nessuna furia come una capra chiusa a chiave .' Usa le sue profonde convinzioni religiose per ribadire il suo ruolo di capofamiglia, convincendoli anche che la Terra è piatta. <br/> <br/> Nonostante questo, Trespass Against Us non è mai in grado di differenziarsi dagli altri film in il genere. La comunità itinerante viene mostrata come nient'altro che un miscuglio di diversi stereotipi e caricature. Alla famiglia di Chad non viene dato spazio sufficiente per svilupparsi e finire per sentirsi come oggetti di scena - piuttosto che una parte della narrativa più grande. <br/> <br/> Nel complesso, il film ha abbastanza potere e può lasciare la maggior parte di voi in soggezione, in un modo molto rispettabile in cui Fassbender e Gleeson hanno un colpo in più alla grandezza insieme, perché se lo meritano sicuramente! Non ero uscito da un film da anni, per non parlare di uno che è stato proiettato in un festival del cinema che appoggio, ma sono uscito da questo. Dopo un'ora, non ho potuto prendere un altro minuto. Ho continuato ad aspettare un momento redimibile, un'azione, un pensiero o anche un'espressione da uno dei personaggi con cui potrei entrare in empatia. Ma nessuno era imminente. <br/> <br/> Nelle scene in cui i personaggi guidavano incautamente, mi sono trovato a fare il tifo per un incidente. Lo spesso dialetto regionale ha reso difficile per questo spettatore americano capire oltre il 25% del dialogo, ma estrapolando dalle parole che ho potuto capire, ho concluso che questo era in realtà un vantaggio. (Penso che il mio rapporto di comprensione fosse del 25% perché molte delle parole che potevo capire erano oscenità.) <br/> <br/> L'ironia di tutto questo è che in realtà mi piace e apprezzo i film che ritraggono un e spiacevole realtà (pensa & quot; On the Waterfront, & quot; & quot; The Hustler & quot;). Ciò che ha reso quei film non solo meritevoli di essere guardati, ma grandi capolavori è che almeno alcuni, se non tutti, i personaggi avevano aspetti o tratti che si potevano identificare, comprendere e trovare simpatici. Ma non ho trovato nulla di nessuno dei personaggi di questo film che non fosse brutto e ripugnante. <br/> <br/> Un recensore che ho letto (in seguito al film) lo ha dichiarato il peggior film che avesse visto a Toronto film Festival. Dal mio punto di vista, questa è una classe di confronto inutilmente stretta. Questo film racconta la storia di una famiglia criminale emarginata, che vive in un parco roulotte da qualche parte nel Regno Unito. La vita del personaggio principale è afflitta da problemi, in quanto hanno un padre che controlla, un fratello con problemi mentali e due figli che crescono in un ambiente dubbio. <br/> <br/> "Tresspass Against Us & quot; mi ricorda & quot; Captain Fantastic & quot; a causa del loro stato esiliato e dello stile di vita non convenzionale e l'attenzione per l'effetto sulla vita dei bambini. & quot; Tresspass Against Us & quot; racconta una storia più diversa, poiché l'intera struttura familiare contribuisce in modo uguale alla storia. Nonostante la criminalità per lo più piccola e la loro evidente mancanza di rispetto per le autorità, ho comunque sviluppato molta simpatia nei confronti delle difficoltà e delle sfide della famiglia. Sono commosso dalla determinazione di Kel per i bambini a scuola e dal finale memorabile. È triste che la caduta sia causata da un tratto umano diverso dalla criminalità grave. Trovo questo film affascinante e coinvolgente.
stoopmarluse Admin replied
351 weeks ago