b0e6cdaeb1 Haeundae inizia piuttosto debole. Il primo 1/3 del film incontra molti personaggi fastidiosi, mentre altri sembrano piuttosto lenti. Ma ti ci abitui dopo metà del film. Poi hai imparato tutto sulla storia di tutti e il disastro si svolge. <br/> <br/> Da lì in poi le cose riprendono ritmo. Gli effetti speciali sono buoni, anche se penso di averne visti di migliori. È dovuto alla prima metà del film, a volte un po 'difficile da sopportare, che ti interessa davvero cosa succede alle persone ora. Ci sono molti colpi di scena e il film ti sorprende ogni volta che pensi di sapere cosa succederà dopo. Essere imprevedibili è il suo punto di forza. <br/> <br/> Questa potrebbe essere la prima volta che scrivo una recensione senza spoiler ^^. Mi è piaciuto molto e non sarebbe stato per alcune parti della trama ingiuste e persone molto stronze, avrebbe segnato ancora più alto. Comunque è 8 su 10 per me. <br/> <br/> Se vuoi un film catastrofico con una buona trama, quella è la tua scelta. Pasticcio doloroso di un film riguardante le persone che vivono in ed intorno a Haeundae (credo che sia il nome della città) che attraversano vari giri seri e comici mentre i funzionari discutono sulla possibilità di uno tsunami come quello che ha colpito il Natale 2004 vicino a Sumatra. Ovviamente accade un terremoto che scatena l'evento molto temuto. <br/> <br/> Il vero pasticcio di un film non sa se è una cosa seria o una commedia. Anche per gli standard dei film asiatici che mescolano spesso gli stati d'animo, questo è un film davvero disuguale. Basta guardare le sequenze del disastro per vedere quanto terribile tragedia è inter-tagliata con alcuni momenti molto stupidi. Certo, sarebbe d'aiuto se avessimo alcuni caratteri da radicare, ma sfortunatamente ci sono solo ritagli di cartone che vengono spostati. <br/> <br/> Quindi di nuovo dubito che qualcuno guarderebbe questo film per la storia, ciò che più la gente vuole è lo spettacolo dello tsunami e su quel punto il film è piuttosto buono. La maggior parte degli effetti sono generati dal computer, il che si traduce in alcuni momenti non uniformi (la distruzione dell'acquario è piuttosto inferiore al falso della botte). Non sono sicuro che valga la pena di navigare tra i chiacchiericci della prima ora, ma in DVD ottenere le cose buone sarà piuttosto indolore. <br/> <br/> Nel migliore dei casi un noleggio, questo è solo per persone che vogliono vedere la distruzione di 50 o 60 ondate di storie che si infrangono in una grande città. Tutti gli altri guardano meglio altrove. Ho visto un bel po 'di film asiatici provenienti da molti paesi diversi in Asia e questo è stato di gran lunga il peggiore che abbia mai visto. Seriamente guastato da una cattiva recitazione nel 75% delle volte, il concetto di un film Tsunami è stato sepolto sotto i dieci piedi di eventi inconoscenti e non coerenti. Non ero sicuro se si trattasse davvero di uno tsunami fino alla fine - sembrava che non fosse per lo più altro che un imbecilloso imbecille alcolico con un ragazzino. Non consiglierei questo film a nessuno. Rispetto a The Host, un recente film coreano horror-Sf, Heaundea, si presenta come una terribile pubblicità per i viaggi internazionali, perché, questa è una vacanza che non vorresti intraprendere. … ma mio Dio, funziona. Questo è letteralmente uno dei migliori film sui disastri che abbia mai visto, e ho visto la maggior parte dei film americani negli ultimi 45 anni. Per una volta, un film in realtà aveva personaggi e sviluppo a cui sinceramente mi importava, il che rendeva ancora più oscuro una volta che l'onda avesse effettivamente avuto un impatto. Un sacco di persone si sono lamentate del build-up, lo sviluppo del personaggio, che occupa probabilmente il 90% del film. Onestamente, l'ho adorato. Ho sentito che stavo guardando una commedia romantica a volte (fino a quando il dramma non è scivolato dentro, ma ancora), e ha funzionato magnificamente. Sono giunto alla conclusione che non puoi avvicinarti a questo film dal film "disastro" & quot; angolo, devi avvicinarti dal "dramma che circonda un disastro" & quot; tipo di film. Riguarda le vite e le relazioni delle persone sulla costa che saranno influenzate da questo, non necessariamente pedine che saranno poi cancellate dalla storia in seguito. Se cerchi un film catastrofico con trama ed emozione, non andare per questo …. guarda The Day After Tomorrow o Earthquake o 2012, ma se vuoi che il tuo disastro si mischi con una storia emozionante su un comunità affiatata sulla costa con una tempesta incombente su di loro, allora questo è il tuo film. Altamente raccomandato. Wow … Ho visto un bel po 'di film catastrofici, e questo è stato disastroso. <br/> <br/> Cominciò come una commedia e ne finì uno doloroso … Si prega di impostare l'umore giusto. Il ritmo del film è stato relativamente regolare, e sì, lo tsunami in arrivo è stato … travolgente. <br/> <br/> Gli attori principali sono tutti piuttosto convincenti, ma quelli di supporto sono proprio questo …. quelli di supporto . La loro recitazione potrebbe essere definita semplicemente traballante, nel migliore dei casi. <br/> <br/> Lasciami uscire dal mio sistema. I giapponesi hanno uno dei più avanzati sistemi di allarme tempestoso / tsunami nel mondo. gli scienziati coreani hanno fatto sembrare le loro controparti giapponesi come se fossero estremamente pensavo che il finale fosse anche troppo elaborato e prolisso. Questo film andrebbe bene solo se non hai niente di meglio da guardare.
stoopmarluse Admin replied
351 weeks ago