stoopmarluse Admin replied

351 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Vendetta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Confrontando questo film con Death Wish è come paragonare Walking Dead a Dawn of the Dead. Uno è una soap opera zombie camp e l'altro è un classico senza tempo. <br/> <br/> Nel blurb è paragonato a Death Wish. Death Wish è un thriller di vendetta. La storia di Brian Garfield è acuta e credibile. Ha un inizio brutale, un tempo per riflettere su se stessi nel mezzo e un finale molto brutale. Questo è un film sulla vendetta in cui vince il bravo ragazzo. Stephen Reynolds dovrebbe prendere nota. Suggerisco anche che guardi il film per capire che quasi quarant'anni fa Michael Winner poteva fare un film molto migliore. Ricorda che il bravo ragazzo può vincere. Afferra la ragazza e cavalca verso il tramonto. <br/> <br/> In Vendetta Dyer è un eroe d'azione morso duro che è praticamente invisibile. Appare quando ha bisogno di fare l'atto poi scompare come la nebbia del mattino. Bene, questo è ciò che il colonnello dice a un detective della polizia a metà del film. Ovviamente è spazzatura. Lascia una scia che chiunque può seguire. <br/> <br/> Avviso spoiler. <br/> <br/> Quindi la sua famiglia viene uccisa e lui è in cerca di vendetta. È un inizio brutale e vediamo i cattivi gang bang che si divertono parecchio. Sono persone cattive. Lo sapevamo già, ma Reynolds deve rafforzarlo con due eventi odiosi. Poi nel mezzo si prende il suo tempo per trovare le persone cattive. Come il desiderio di morte. Poi arriviamo al finale non particolarmente brutale. Ora è qui che il film potrebbe aver brillato dopo che tutti i cattivi hanno fatto i suoi genitori. Uccide tutte le persone e tutte le morti sono fuori dalla macchina fotografica. Gli effetti sono estremamente deboli. Nessun sangue. Ho visto più brutalità in The Bill. <br/> <br/> Era un film a posto, quindi ha il colpo di coda che ha trasformato questo film in un film di Dyer comeback. Alla fine il personaggio si allontana con niente un po 'come lo spettatore. Era prevedibile. Tutti i personaggi lo danno in grande, ma non ci sono profitti. <br/> <br/> Ho appena pagato £ 10 per Blu Ray ora ho solo bisogno di trovare qualcuno a cui non mi piace dare.
Questo film è stato così cattivo in così tanti modi, non sarebbe giusto per me o per te elencarli tutti. Non è male perché nessuno ha ancora convinto Danny Dyer che non è davvero un uomo cockney hard … o le abilità di recitazione disperatamente limitate - Vinny Jones & amp; Jason Statham li ha superati per entrare in lucrosi ruoli cinematografici di Hollywood. Quello che inizia come un thriller vendicativo di Ronseal (fa quello che dice sul barattolo di latta), anche se è andato per il mucchio di "gangster" più affollato visto che questo lato dello show Batman degli anni '60 degenera presto in suono - tasche di lettere di morsi scritte sul Daily Mail che si mascherano come sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Le scene "emotive" illuminate da luci che mostrano come uno psicologo che ha lasciato una scia di cadaveri possa riconquistare l'amore della sua vita ottenendo il suo francamente flaccido e amp; fuori forma torso e amp; giustificando il massacro in corso come aveva avuto un brutto periodo di tortura e amp; uccidere persone in Afghanistan è stato il primo vero segno che le cose stavano andando davvero male. <br/> <br/> Era intorno al momento che gli scrittori si rendevano conto che anche se avevano tentato di seguire la rotta del desiderio della morte, aveva bisogno di qualcos'altro. ..e questo era solo per sollevare interi punti della trama e amp; scene di altri film scelti a caso … il ripper della catena 50/50 (The Hitcher),casuale Colonnello che sembra richiamare in 'suo ragazzo' (Rambo) ma poi non solo salta lo squalo ma lo cancella alto e potente aggiungendo nel suggerimento che questo super soldato è così importante che quando il bullismo della polizia non funziona direttamente , i ministri anziani sono disposti ad intervenire e chiedono di non essere arrestato, nonostante abbia ancora un altro paio di persone da superare … <br/> <br/> I poliziotti sono ritratti come idioti pigri, scoraggiati, cinici che sembra che abbia desiderato ardentemente uno psicopatico di venire a fare giustizia per loro, uno dei quali non è solo stupido quanto basta per accedere ai file dei sospettati e degli altri; poi vantarsi di un ufficiale superiore quando viene arrestato, ma poi si allontana liberamente per impostare l'ultimo schiaffo in faccia alla fine. <br/> <br/> Mi dispiace ma ho finito per fare più di quanto volessi & amp; abbrevierà questo in futuro, ma ho davvero bisogno di quel rant catartico! Uff ….
Jimmy Vickers torna a casa da una guerra generica, per scoprire che i suoi genitori sono stati brutalmente assassinati. Questo infastidisce Jimmy ancora di più perché sua madre era Emma Samms della Dynasty e di The Colby. <br/> <br/> Sono stati uccisi perché suo padre si è fatto un po 'gustoso quando ha guidato nel bel mezzo di una rapina e ha accidentalmente ucciso uno dei assalitori …. <br/> <br/> Quindi Jimmy fa i conti con i matti e inizia a fare il racconto per le strade di Londra, praticando il suo cipiglio per gli Eastenders ….. <br/> <br/> Qualunque cosa pensi a Dyer, i suoi film hanno un seguito dedicato. E devo dire, colpevolmente, che sono un fan dei suoi film. Non perché siano bravi, molti sono abissali, ma puoi ottenere una bella risata da tutta la crassazza che circonda i suoi film. <br/> <br/> Quindi sono stato sorpreso di scoprire che questo è un piccolo thriller solido, e sembra meraviglioso, la cinematografia aggiunge una profondità a una Londra fredda, specialmente su Blu Ray. <br/> <br/> Le prestazioni sono ciò che ti aspetti. Dyer è nella media come sempre, ma non ti aspetteresti niente di diverso. Ha una presenza, ma è perché il resto del cast (a parte McKee) è così stereotipato di questi film e demografia. <br/> <br/> Il film è sorprendentemente violento e alcuni dei metodi di Jimmy la vendetta è piuttosto indiscutibile. <br/> <br/> Se sei un fan di Dyer, penserai che questa è la cosa migliore che ha fatto in quasi dieci anni. Se non lo sei, il film sembra fantastico, e puoi ridere del finale stupido, che sembra che il regista voglia trasformarlo in un franchising di supereroi …
Sono riuscito a catturare Vendetta alla prima proiezione al cinema Genesis nell'East London. L'atmosfera era fantastica e tutti erano di buon umore, era un venerdì sera e il cinema era pieno di fan di Danny Dyer. Ma anche con l'atmosfera generosa non è riuscita a concretizzare. Non mi aspettavo uno spettacolo di Brando e mi sono divertito a guardare Dyer in film come The Business e The Football Factory, ma interpretare Jimmy Vickers mi ha fatto pensare che fosse molto fuori dalla sua profondità. Forse se Danny avrebbe preso questo ruolo negli ultimi anni, gli sarebbe stato molto più adatto.Dicendo che, se ti piacciono le vendette e ami i film inglesi, allora questo è probabilmente per te. Alcuni splendidi scatti di Canary Wharf e East London compensano una performance poco brillante a tutto tondo. Quelli del brillante, in ritardo Mr Winner non devono preoccuparsi di una virgola. Death Wish, non lo è.
orribile semplicemente orribile 0/10 QUESTA RIVISTA NON CONTIENE SPOILERS - tranne che il film stesso può rovinare la tua serata. <br/> <br/> Ho visto film di Danny Dyer molto migliori di questo, ma non ho visto tutti i suoi film - eppure è difficile capire che ANY potrebbe essere PEGNO di questo. <br/> <br/> Il film inizia in effetti piuttosto bene - ma come la cipolla del film inizia a staccare gli strati - ti rimane una trama che è senza cervello, prevedibile, volgare e assolutamente incredibile - quindi se ti piace quel tipo di palleggio, allora adorerai questa scoria <br/> <br/> Ma per me - orribile solo terribile 0/10

Special ops interrogation officer Jimmy Vickers tracks down a gang who slaughtered his parents. With police closing in & his old unit on his trail, he has to to evade capture long enough to comple
Amore all'ultimo morso movie mp4 downloadAll'arrembaggio! - One Piece download movie freeAiuto, ho ristretto mamma e pap malayalam movie downloadPower Rangers HyperForce full movie in italian free download mp4The Stealth - Arma supremaAmaya movie in italian free downloadAsh vs. Evil Dead movie in italian dubbed downloadKoi… Mil Gaya film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Mission: Impossible 2free download L'uomo di Rio

last edited 269 weeks ago by stoopmarluse
Please log in to post a reply.